Eleonora Giorgi, la rivelazione in tv: «Ciavarro si è isolato, ma tornerei con lui...»

Eleonora si è confidata con Caterina sull'ex marito e rivelando se c'è la possibilità di tornare con lui in un futuro.

Eleonora Giorgia: «Ciavarro si è isolato, ma tornerei con lui...»
Eleonora Giorgia: «Ciavarro si è isolato, ma tornerei con lui...»
Venerdì 27 Ottobre 2023, 18:22 - Ultimo agg. 19:37
2 Minuti di Lettura

Eleonora Giorgi è stata ospite della trasmissione "La volta buona", condotto da Caterina Balivo, dove ha parlato del suo rapporto con l'ex marito Massimo Ciavarro. I due si sono sposati nel 1993 e tre anni dopo hanno deciso di separarsi, ma dal loro amore è nato Paolo Ciavarro. Il figlio è da poco diventato papà di Gabriele, avuto insieme alla compagna e presto moglie Clizia Incorvaia.

Eleonora Giorgi si è confidata con Caterina sull'ex marito e rivelando se c'è la possibilità di tornare con lui in un futuro. Andiamo a leggere che cosa ha detto.  

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il dramma dell'aborto prima dell'arrivo di Gabriele

Clizia Incorvaia, la dedica speciale per il compleanno di Eleonora Giorgi: «Auguri suocera iconica»

 

Eleonora Giorgi si confessa

«Non lo sento mai è un uomo strano.

Si è isolato. Forse ci siamo visti due volte appena da quando c'è il nipotino a febbraio 2022 - ha raccontato Eleonora Giorgi a Caterina Balivo- Col tempo ho imparato ad accogliere gli altri anche se sono diversi da me. Non lo fanno apposta le persone a essere diverse, non si è colpevoli della diversità. Bisogna imparare ad accogliere gli altri e sospendere il giudizio. Ci tornerei. Se lui si ravvedesse rispetto a questo isolamento e avesse voglia di avere un'amicizia profonda, una complicità e un senso della famiglia, gli sarei accanto in tutti i modi». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA