Maika Randazzo, ex tentatrice ed ex flirt di Lino Giuliano, continua a essere al centro del gossip. La 30enne - che è stata uno dei volti principali dell'ultima edizione di Temptation Island - si è concessa qualche giorno di vacanza in Sardegna e con lei c'erano anche vari protagonisti del reality show estivo tra cui Alex Petri, ex fidanzato di Vittoria Bricarello. Nelle storie Instagram, i due sarebbe sembrati particolarmente complici e, proprio per questo, sono nati parecchi rumors secondo cui tra loro ci sarebbe stato qualcosa in più di una semplice amicizia. Maika, però, ha troncato tutto sul nascere e ha detto la sua anche sul fatto di avere iniziato a seguire Mirko Brunetti tornato single da poco dopo la lunga storia con Perla Vatiero.
Il messaggio di Maika Randazzo
Maika Randazzo ha pubblicato una storia Instagram a sfondo nero in cui ha scritto: «Non avevo intenzione di intervenire riguardo ad alcune questioni che ritengo veramente futili ma sono costretta a farlo poiché si sta superando ogni limite di immaginazione.
Maika su Mirko Brunetti
Inoltre, Maika Randazzo sarebbe al centro della cronaca rosa più recente perché su Instagram ha iniziato a seguire Mirko Brunetti. Qualcuno ha insinuato che la sua non sia stata una mossa proprio casuale e ingenua e, a tal proposito, Maika non si è dilungata molto ma ha commentato così: «Follia raga, follia».