Belotti di nuovo papà, è nata Benedetta. L'annuncio via social del «gallo»

Lady Belotti aveva annunciato di essere in dolce attesa sempre sui social

Lady Belotti aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso 8 ottobre sui social
Lady Belotti aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso 8 ottobre sui social
Lunedì 20 Marzo 2023, 17:19 - Ultimo agg. 22 Marzo, 09:03
2 Minuti di Lettura

Il «gallo» canta, ma non per il derby, che la Roma ha perso contro la Lazio per 1-0, ma per la nascita della sua «pulcina», la piccola Beatrice. Andrea Belotti è infatti diventato e genitore per la seconda volta insieme a sua moglie Giorgia Duro

I due hanno postato una foto in cui è ripresa la mano della neaonata e questo messaggio: «Benvenuta alla vita Benedetta. 20 marzo 2023. B.B.». Benedetta è la seconda figlia della famiglia Belotti dopo Vittoria nata nel 2021. 

La piccola Beatrice

Lady Belotti aveva annunciato di essere in dolce attesa sempre sui social con video e questo messaggio: «Dio ha deciso di benedirci ancora. Siamo felici di poter condividere con voi questa immensa gioia, Vittoria diventerà una sorella maggiore e noi genitori per la seconda volta.  E con gli occhi colmi di lacrime scrivo queste due righe da dedicare a questa nuova vita che cresce dentro me». 

Il post prosegue: «A te, che sei arrivata quando i nostri cuori pensavano di avere già raggiunto il culmine della completezza, che mi stai insegnando a rallentare e a godermi ogni cosa con occhi nuovi e più consapevoli. Ti chiedo scusa se non mi accarezzo la pancia quanto vorrei o non mi prendo tanto tempo per stare stesa solo con te ma ti prometto che da questa famiglia riceverai tutto l’amore e le attenzioni che meriti. Grazie piccolo amore per averci scelto, sei un dono immenso e bellissimo». 
 

 


Certo, Belotti avrebbe voluto festeggiare la nascita di Beatrice con una vittoria del derby ma la doppietta non è arrivata. Magari Beatrice sarà un nuovo talismano per il papà e per la Roma.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA