Cristian Totti insultato per il peso, l'Olbia assume un nutrizionista: «Quando è arrivato era 88 kg, tende a ingrassare come il papà»

"Ha qualche chilo sopra e la colpa di essere il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, per questo viene trattato a pesci in faccia", dice il direttore tecnico dell'Olbia

Cristian Totti insultato per il peso, il dirigente dell'Olbia: «Tende a ingrassare come il padre, quando è arrivato pesava 88 kg»
Cristian Totti insultato per il peso, il dirigente dell'Olbia: «Tende a ingrassare come il padre, quando è arrivato pesava 88 kg»
mercoledì 4 settembre 2024, 15:23
2 Minuti di Lettura

Cristian Totti preso di mira per la forma fisica. Il 19enne è stato insultato sui social e soprannominato «capitan salsiccia» dopo l'esordio con l'Olbia, che non nasconde il problema del figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi: «Quando è arrivato pesava di più di quello che pesa adesso, circa 88 kg», dice il direttore tecnico della squadra sarda Ninni Corda in un'intervista a Sportitalia.

Cristian Totti insultato, l'Olbia assume un nutrizionista

«Di costituzione tende a ingrassare, come il padre. Ha ottime qualità ed è molto in gamba. Ha qualche chilo sopra e la colpa di essere il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, per questo viene trattato a pesci in faccia. Lui pensa solo a fare il calciatore, si allena tutto il giorno e posso solo parlarne bene. Ci vorrà del tempo per vederlo nelle condizioni giuste, come è capitato ad altri calciatori di categorie importanti. Se diventerà forte? Non ha senso dirlo a 19 anni, sicuramente lui è una cosa e il padre era un'altra». Come riporta Gallura Oggi, l'Olbia ha recentemente assunto un nutrizionista e uno psicologo

© RIPRODUZIONE RISERVATA