Jared Leto si arrampica sul Castello Sforzesco senza protezioni: il video è virale

L'attore appassionato di arrampicata ha scalato il Castello Sforzesco di Milano

Jared Leto si arrampica sul Castello Sforzesco senza protezioni: il video è virale
Jared Leto si arrampica sul Castello Sforzesco senza protezioni: il video è virale
Giovedì 15 Giugno 2023, 15:00
2 Minuti di Lettura

Ogni anno che passa si rafforza l'idea che Jared Leto abbia davvero scoperto la fonte dell'eterna giovinezza. Infatti, nei giorni scorsi, l'attore americano è stato filmato mentre si arrampica a Milano sul Castello Sforzesco senza corda né imbracature. Il video è diventato virale sui social scatenando centinaia di like e commenti. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

@radiofreccia Jared Leto non riesce proprio a rinunciare alla sua passione per il rock climbing ⛰️Eccolo alle prese con le mura del Castello Sforzesco di Milano, dove si trovava in questi giorni per promuovere il nuovo album dei #30secondstomars #jaredleto #JaredLeto #30STM #rock #climbing @jaredleto @thirtysecondstomars ♬ suono originale - RadioFreccia

Jared Leto è sempre stato un grande appassionato di arrampicata e la settimana scorsa era stato filmato mentre si arrampicava sulla facciata del suo hotel a Berlino. Ospite a Radio Deejay, Jared Leto aveva già raccontato di essere appassionato di sport avventuruosi soprattutto con l'amico Alex Honnold. 

 

«Ho bisogno di arrampicarmi, dovrei trovare un palazzo da scalare anche qua a Milano - ha sottolineato Jared Leto - Proprio ieri nei ricordi del telefono c'era una foto di otto anni fa, il giorno in cui io e Alex ci siamo incontrati.

Abbiamo scalato insieme in più occasioni, una delle ultime al Palazzo nazionale di Yosemite in California».

© RIPRODUZIONE RISERVATA