Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, paura per il figlio di 10 anni: «Siamo andati in ospedale, dobbiamo capire cosa è successo»

Pedrotti ha pubblicato la foto del piccolo, mostrandone il braccio medicato

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, paura per il figlio di 10 anni: «Siamo andati in ospedale, dobbiamo capire cosa è successo» (Foto Fotogramma + social)
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, paura per il figlio di 10 anni: «Siamo andati in ospedale, dobbiamo capire cosa è successo» (Foto Fotogramma + social)
di Redazione web
venerdì 10 gennaio 2025, 07:23 - Ultimo agg. 11 gennaio, 12:39
1 Minuto di Lettura

Ore di preoccupazione per Katia Pedrotti, 46 anni, e Ascanio Pacelli, 51 anni. I due, che si sono conosciuti nel 2003 al Grande Fratello, hanno due figli. Il piccolo, 10 anni, è stato ricoverato all'ospedale di Carpi. 

Cosa è successo al figlio di Katia e Ascanio 

«Volevamo fare un ringraziamento a seguito di quello che è successo al nostro piccolo, volevamo ringraziare tutti, nessuno escluso, tutte le persone che lavorano nell'ospedale di Carpi, che ci hanno assistito con affetto, professionalità e con quel pizzico di simpatia e di ironia», raccontano su Instagram.

Il reparto pediatrico che ha seguito il figlio «è stato fantastico, soprattutto per la loro capacità di tranquillizzarci», dicono. Il ragazzo ora sta meglio: «Cerchiamo di portare le giuste attenzioni che servono in questo momento, siamo tornati a Roma e dovremo andare al Bambino Gesù e capire cosa sia successo».

Pedrotti ha pubblicato la foto del piccolo, mostrandone il braccio medicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA