Ragazza si trasferisce nella giungla per amore: «Ho lasciato il lusso per vivere tra gli insetti e senza acqua»

La donna, insegnante di yoga, ha viaggiato in Perù per 10 giorni durante la pandemia: lì rimase bloccata e si innamorò di un giovane di 20 anni

Ragazza si trasferisce nella giungla per amore, Caroline Knight: «Ci amiamo nonostante l'età, la lingua e le differenze culturali»
Ragazza si trasferisce nella giungla per amore, Caroline Knight: «Ci amiamo nonostante l'età, la lingua e le differenze culturali»
Lunedì 4 Dicembre 2023, 19:50
3 Minuti di Lettura

Caroline Knight è una donna britannica di 34 anni che potrebbe benissimo essere la protagonista di una nuova storia di Netflix. La donna, insegnante di yoga, ha viaggiato in Perù per 10 giorni durante la pandemia: lì rimase bloccata e si innamorò di un giovane di 20 anni. Poco dopo decise di cambiare e si trasferì da Londra all'Amazzonia. Ora vive nella giungla, circondata da insetti, senza acqua potabile e lavora con il suo compagno nella coltivazione del cacao.

Caroline e Rómulo Román Roque vivono nel cuore della giungla e devono recarsi in una città con accesso a Internet per comunicare con il mondo esterno. «Rómulo ha un'energia bellissima e qualcosa nella sua anima ha attirato la mia attenzione.

Sebbene sia giovane è anche saggio», dice la giovane inglese. 

Caroline ha lasciato la sua vita nel Regno Unito per vivere nella natura selvaggia e ora raccoglie cacao nella foresta amazzonica. Anche se continua a praticare e insegnare yoga ad alcuni indigeni, la sua dedizione principale è lavorare nelle piantagioni di cacao insieme al suo ragazzo. «A volte non ha la forza di portare il cacao, ma io la aiuto. Le insegno anche a farlo», dice il giovane.

«È stato un lavoro molto duro, ma gli alberi ci hanno ricompensato con i frutti e noi abbiamo trasformato manualmente le fave in cacao grezzo. Mi sono rotta le unghie estraendole dalle capsule. Abbiamo ricevuto i nostri primi ordini, principalmente attraverso il nostro account Instagram, Jungle Cacao Perù, e attraverso i contatti a casa», ha detto Caroline.

«I primi ordini sono imballati e pronti per essere spediti nel Regno Unito. Spero davvero che potremo farne un business», ha detto il 34enne. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA