Sarah Ferguson dopo il tumore, la duchessa di York: «Ho chiamato il mio seno sinistro Derek, mi ha salvato la vita»

L'ex moglie del principe Andrea ha parlato per la prima volta della sua operazione dopo avere scoperto il cancro

Sarah Ferguson, duchessa di York ha chiamato il suo nuovo seno Derek: «Dopo il tumore, mi ha salvato la vita»
Sarah Ferguson, duchessa di York ha chiamato il suo nuovo seno Derek: «Dopo il tumore, mi ha salvato la vita»
Lunedì 7 Agosto 2023, 16:09
3 Minuti di Lettura

Sarah Ferguson, all'inizio di questa estate, è stata operata di tumore al seno e tuttora è convalescente. Sicuramente, l'operazione l'ha segnata e non è stata per nulla una passeggiata, dato che è rimasta in sala operatoria per ben otto ore. Ora, la Duchessa di York ne parla tranquillamente ma questa esperienza l'ha segnata nel profondo. Sarah Ferguson ha spiegato ciò che le è successo durante un episodio del suo podcast Tea Talks with the Duchess and Sarah. L'ex del principe Andrea ha dato un nome alle sue nuove mammelle: Derek ed Eric. 

In una delle ultime puntate del suo podcast, Sarah Ferguson ha affrontato un argomento un po' spinoso per lei: l'operazione al seno e l'asportazione dei quest'ultimo a causa di un tumore. La Duchessa di York ha detto: «Sto venendo a patti con il mio nuovo migliore amico, Derek, il mio seno sinistro. Per me è molto importante perché mi ha salvato la vita. Mi faceva ridere l'idea di avere un amico che è sempre con me e che mi protegge con il suo scudo, per questo gli ho dato un nome. Comunque, anche la mia mammella destra ha un nome: si chiama Eric. A volte, però, si sente piuttosto triste perché non è così sodo come Derek, ma farò in modo che sia equilibrato, non vi preoccupate!».  

In questo momento, inoltre, la monarchia inglese sta vivendo un periodo di grande cambiamento: Re Carlo III desidera snellirla e uno dei membri che potrebbe non godere più dei suoi beni è proprio il principe Andrea.

Il sovrano vorrebbe che il fratello lasciasse la sua amata proprietà Frogmore Cottage che è il luogo in cui vive anche Sarah Ferguson, nonostante, i due siano ormai separati da diversi anni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA