Viaggio gratis alle Barbados diventa un incubo: la coppia finisce all'ospedale e il conto è salatissimo

La coppia famosa sui social ha spiegato nei dettagli come un viaggio gratis di pubbliche relazioni si sia trasformato in un'odissea

Viaggio gratis alle Barbados diventa un incubo: la coppia finisce all'ospedale e il conto è salatissimo
Viaggio gratis alle Barbados diventa un incubo: la coppia finisce all'ospedale e il conto è salatissimo
Martedì 26 Settembre 2023, 17:57
3 Minuti di Lettura

ue tiktoker famosi sono finiti all'ospedale dopo che il viaggio da sogno alle Barbados si è rivelato un incubo. La coppia famosa sui social, infatti, ha raccontato l'accaduto sulla nota piattaforma social spiegando nei dettagli come, da un viaggio gratis di pubbliche relazioni, sono finiti in ospedale per le condizioni di salute del giovane influencer. 

I due traverl blogger Bea Martinho e Bartek, conosciuti su TikTok con i nickname @kybetravel e @letsmunch, sono partiti per le Barbados per il compleanno di lui.

Al loro arrivo, i due, sono stati accolti con cocktail di benvenuto e gli è stata data una suite «più grande del nostro appartamento a Londra».

@kybetravel Didn’t think we would end up in hospital on day 1 of the trip 😭 #travelvlog #travelfail ♬ Young Folks - Shindig Society

Tutto molto emozionante, bello e soprattutto gratuito, fino a quando lui non ha iniziato ad accusare dei dolori molto forti alla pancia. «Proprio qui il nostro viaggio si è trasformato in un incubo e Bartek ha avuto forti dolori allo stomaco a cui abbiamo provato a trovare un rimedio, ma senza successo e siamo finiti in ospedale», ha detto Bea su TikTok. 

In una seconda clip, Bea ha spiegato che la coppia ha trascorso una notte insonne prima di recarsi alla clinica medica più vicina alle otto del mattino dove i medici gli hanno prelevato il sangue. Questo gli è costato 200 sterline, circa 230 euro.

@kybetravel The kindness we have been shown here is unmatched 🇧🇧❤️ #barbados ♬ original sound - Kybetravel

Tuttavia, le cose sono peggiorate poiché il medico della clinica sospettava che Bartek avesse un'appendicite, quindi è stato rapidamente portato d'urgenza al pronto soccorso alle 9:30.

«Qui abbiamo speso 650 sterline (750 euro, ndr) per una Tac che non solo ha confermato l'appendicite ma che aveva anche calcoli renali e una frattura anomala dell'anca. Siamo stati trasferiti al pronto soccorso del Queen Elizabeth Hospital (11.00) dove abbiamo aspettato otto ore per essere visitati», ha chiarito la ragazza.

Video

La vacanza da sogno è finita con un intervento chirurgico che, sommato alle spese precedenti, ha fatto sì che la vacanza avesse un costo di 2.642 sterline, pari a 3.038 euro.

Per fortuna, i due vlogger hanno fatto sapere che il viaggio è finito per il meglio con un recupero post operatorio di successo e i festeggiamenti dei 27 anni fuori dall'ospedale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA