Maltempo a Caivano, totem pubblicitario si abbatte su un’auto: 37enne salva per miracolo

Parabrezza fracassato, invece, e danni ingenti alla carrozzeria dell’automobile

Il tabellone abbattuto dal ciclone
Il tabellone abbattuto dal ciclone
di Antonio Parrella
Martedì 22 Novembre 2022, 11:01 - Ultimo agg. 13:14
2 Minuti di Lettura

Una donna di 37 anni salva per miracolo. Era alla guida della sua Peugeot di colore nero, quando all’’improvviso a causa delle forti raffiche di vento un totem pubblicitario di grosse dimensioni si è letteralmente sradicato dal suolo e abbattuto sull’ autoveicolo che in quel momento stava percorrendo via Salvemini, a Caivano.

La donna stava facendo rientro a casa e quando si è accorta del pericolo ha tentato di fare retromarcia.

Poi è scesa istintivamente dall’abitacolo, rischiando di essere investita da altri veicoli che sopraggiungevano nella zona. Per fortuna soltanto tantissima paura per la 37enne che, anche se visibilmente scossa, è uscita illesa dalla brutta avventura.

Video

Parabrezza fracassato, invece, e danni ingenti alla carrozzeria dell’automobile. La conducente è stata soccorsa immediatamente da una pattuglia di polizia locale, agli ordini del comandante Espedito Giglio, arrivata immediatamente sul posto.

I caschi bianchi, inoltre, hanno provveduto a transennare l’area interessata, predisponendo un percorso alternativo per pedoni e automobilisti, mentre via Salvemini, un’arteria molto trafficata, è ancora off limits, in attesa dell’intervento del carro attrezzi, già allertato dagli stessi poliziotti municipali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA