Capri, di notte si appoggia al parapetto e precipita per 5 metri

Un ucraino era a passeggio con la moglie

CAPRI - Via Don Giobbe Ruocco
CAPRI - Via Don Giobbe Ruocco
di Anna Maria Boniello
Giovedì 21 Marzo 2024, 12:06 - Ultimo agg. 22 Marzo, 10:02
2 Minuti di Lettura

Incredibile incidente nel corso della scorsa notte a Capri sulla strada comunale carrozzabile, via Don Giobbe Ruocco. Uno straniero, della comunità ucraina che probabilmente lavora sull'isola, insieme alla moglie stava percorrendo la strada che congiunge la via provinciale al porto di Marina Grande.

L'uomo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, si è poggiato al parapetto in metallo che protegge i tornanti che ha ceduto facendolo precipitare per oltre cinque metri.

La moglie del povero malcapitato ha contattato il commissariato di Polizia e gli agenti sono giunti sul posto dove sono arrivati anche i soccorsi del 118 con l'equipe sanitaria e la squadra dei vigili del fuoco.

Video

La staffa metallica della ringhiera di protezione ha ceduto probabilmente a causa delle condizioni precarie del muretto nel quale poggiava. Il ferito è stato trasportato presso l'ospedale Capilupi di Capri dove i sanitari hanno riscontrato che le condizioni erano tali da rendere necessario il trasferimento con l'eliambulanza presso le strutture ospedaliere della terraferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA