Cibi e bevande vietati negli stabilimenti, interviene il sindaco di Pozzuoli

Il primo cittadino: tale comportamento risulta ๐˜๐—ผ๐˜๐—ฎ๐—น๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ถ๐—น๐—น๐—ฒ๐—ด๐—ถ๐˜๐˜๐—ถ๐—บ๐—ผ

Gigi Manzoni, sindaco di Pozzuoli
Gigi Manzoni, sindaco di Pozzuoli
Sabato 12 Agosto 2023, 14:19
2 Minuti di Lettura

Pugno duro del Comune di Pozzuoli sulla cattiva condotta assunta dai concessionari di strutture balneari in merito alla limitazione di introduzione di cibi e bevande presso gli stabilimenti della zona flegrea.

Tale comportamento risulta ๐˜๐—ผ๐˜๐—ฎ๐—น๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ถ๐—น๐—น๐—ฒ๐—ด๐—ถ๐˜๐˜๐—ถ๐—บ๐—ผ, ancor più se compiuto mediante controlli individuali agli accessi, in sostituzione ai poteri delle forze dell'ordine. A seguito delle numerose segnalazioni ricevute, il sindaco Gigi Manzoni “ha diffidato dal limitare agli avventori degli stabilimenti balneari, l'ingresso di bevande e cibi veloci da consumarsi sotto l'ombrellone, nei limiti del rispetto del decoro e della sicurezza igienico sanitaria. Anticipo che saranno effettuati dalla Polizia Municipale gli opportuni accertamenti tesi alla verifica e al rispetto di quanto sopra esposto ๐˜€๐˜‚lle ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐˜๐—ถ๐—บ๐—ฒ”.

Da sottolineare, in quest’estate puteolana, l’altra iniziativa sempre del Comune alla quale rispondono in tanti: è stato garantito a centinaia di bambini la possibilità di usufruire di servizi gratuiti.

Campi estivi, ma non solo, per chi non ha potuto concedersi vacanze ad agosto: anche mare senza barriere architettoniche, doposcuola gratuiti nelle periferie che dureranno fino a dicembre, laboratori, attività sportive e tanto altro ancora all’insegna dello slogan del Comune: “Non lasciamo nessuno indietro!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA