Il Regina Isabella di Ischia tra i 75 alberghi migliori al mondo

Giancarlo Carriero ringrazia il ‘meraviglioso personale’ per l’impegno profuso

Ischia
Ischia
di Iovine Tiziana
Giovedì 14 Dicembre 2023, 17:06 - Ultimo agg. 15 Dicembre, 15:29
2 Minuti di Lettura

Conde Nast Traveller inserisce il Regina Isabella nella lista d’oro dei miglior alberghi del mondo. Con grande orgoglio Giancarlo Carriero annuncia il prestigio riconoscimento sui social:

«Il Regina Isabella ha avuto forse il più prestigioso riconoscimento di sempre: la prestigiosissima rivista Conde Nast Traveller, nella sua edizione Usa, ci ha inseriti nella importantissima classifica da loro curata Gold List, i 75 migliori alberghi del mondo!!!! Siamo con nomi quali il Ritz di Parigi, il Claridge di Londra, il Badrutt’s Palace di St. Moritz, il Gritti di Venezia, l’Hotel du Cap di Antibes, l’Imperial di Vienna ed altri, tutti meravigliosi!!!! Senza mezze frasi: ne siamo orgogliosi. È un riconoscimento che merita un albergo meravigliosamente costruito oltre 60 anni fa, che si avvale di un personale meraviglioso che non smetto mai di ringraziare, e che cerchiamo di mantenere al meglio»

Il  Regina Isabella con la sua meravigliosa darsena è anche la sede dell’Indaco il ristorante condotto dal  grande chef stellato Pasquale Palamaro già insignito da numerosi premi e riconoscimenti internazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA