Parco Verde di Caivano, eroina e cocaina nascoste nel congelatore: scoperto e arrestato

Parco Verde di Caivano, eroina e cocaina nascoste nel congelatore: scoperto e arrestato
Sabato 24 Settembre 2022, 10:06 - Ultimo agg. 11:53
2 Minuti di Lettura

Nel Parco Verde di Caivano i carabinieri della locale compagnia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Roberto Iannucci, 36enne della provincia di Benevento già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo passeggiava nel Parco Verde indossando un marsupio. Non sembrava proprio un turista e i carabinieri lo hanno seguito. Alla vista dei militari ha tentato di fuggire ed è entrato in un appartamento che poi è risultato essere nella sua disponibilità.

Video

I Carabinieri lo hanno raggiunto e beccato proprio mentre stava nascondendo la borsetta nel cassetto del congelatore. Nel marsupio c’erano 55 dosi di cocaina e 41 dosi di eroina e la somma contante di 420 euro.

E’ stato tutto sequestrato. La droga, pronta alla vendita, aveva la particolarità di essere confezionata con involucri colorati. Celeste per la cocaina e bianco per l’eroina. Stratagemma probabilmente utilizzato dal pusher per consegnare lo stupefacente più velocemente possibile a seconda della richiesta del cliente di turno e dei suoi “gusti”. L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA