Controlli anti-Covid tra Arzano e Casoria: raffica di multe, arresti e sequestri

Controlli anti-Covid tra Arzano e Casoria: raffica di multe, arresti e sequestri
Domenica 21 Febbraio 2021, 14:12
2 Minuti di Lettura

Controlli a tappeto nell’area nord di Napoli per i carabinieri del comando provinciale.

I militari della compagnia di Casoria hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio a largo raggio, incentrato nel rione “167” e sulle arterie principali dei comuni di Arzano e Caivano.

Durante il servizio sono state effettuate diverse perquisizioni domiciliari in vari punti delle città e posti di controllo rafforzati nelle aree a maggiore densità criminale del centro urbano.

Ad Arzano un 32enne è stato arrestato per il reato di spaccio in forza a un ordine di esecuzione di pena detentiva domiciliare emesso dal tribunale di Napoli Nord.

Un uomo, è stato denunciato per guida senza patente. 

Durante il servizio sono stati controllati 82 veicoli e 117 persone sono state identificate.

Sequestrati 11 veicoli sprovvisti di copertura assicurativa ed elevate 16 contravvenzioni al codice della strada per un ammontare complessivo di 11 mila e 500 euro, eseguite tre perquisizioni e 14 controlli a persone sottoposte a provvedimenti e misure cautelari.

Video

A Caivano i carabinieri hanno setacciato le strade: arrestato per spaccio un 21enne del posto sorpreso nel cedere - all’interno del parco verde - una dose di crack a un cliente che è stato poi segnalato quale assuntore alla prefettura. 

Diverse le perquisizioni. I carabinieri della compagnia di Casoria hanno rinvenuto e sequestrato 60 involucri di marijuana, 63 stecche di hashish, 40 dosi di cocaina, 51 involucri di crack e 79 di eroina.

Durante le operazioni sono state rinvenute e sequestrate anche una ricetrasmittente con caricabatterie, tre chiavi per portoni in ferro (dove solitamente vengono nascoste droga e armi) e quasi 4mila euro ritenuti provento di spaccio

© RIPRODUZIONE RISERVATA