Covid a Torre del Greco, positivo il fratello
di uno dei ragazzi tornati dalle vacanze

Lunedì 24 Agosto 2020 di Francesca Mari

Ancora un caso Covid a Torre del Greco: è il fratello di uno dei ragazzi positivi tornati dalle vacanze e si è infettato nella stessa casa. Salgono a quattro i casi Covid del comune corallino con la registrazione all’ultim’ora della positività per un ragazzo di 27 anni, asintomatico e in isolamento domiciliare.

LEGGI ANCHE Covid in Campania, riapertura scuole con controllo della temperatura: «La Regione acquisterà termoscanner per gli istituti»

Il 27enne è risultato positivo dopo lo screening parentale fatto a tutta la famiglia di uno dei ventenni tornati dalle vacanze nei giorni scorsi e risultati positivi al Covid. Salgono, quindi, i casi della seconda ondata nella città che tra marzo e aprile ha contato 100 positivi e 20 morti. I tamponi effettuati oggi sono stati 20 e uno è risultato positivo.

Continua, nel frattempo, lo screening degli ulteriori tamponi effettuati sull' intero territorio, e, attualmente al vaglio delle indagini di laboratorio. Il Centro Operativo Comunale resta reperibile al numero:   0818830741.

© RIPRODUZIONE RISERVATA