Volley, la Folgore Massa si gioca il tutto per tutto contro il Rione Terra

Volley, la Folgore Massa si gioca il tutto per tutto contro il Rione Terra
di Ciriaco M. VIggiano
Venerdì 5 Giugno 2015, 11:27 - Ultimo agg. 12:01
1 Minuto di Lettura
Massa Lubrense. Per la Folgore Massa le speranze di promozione in B2 sono appese a un filo. Dopo la sconfitta casalinga contro l'Elisa Volley Pomigliano, la squadra biancoverde dovrà necessariamente battere il Rione Terra Volley per accedere alle categorie nazionali di pallavolo.



Un sogno a lungo cullato dal presidente Luigi Vinaccia, dal coach Nicola Esposito e dai giocatori massesi, finora protagonisti di un 2015 strepitoso.



La prima partita dell'ultima fase dei play-off è in programma domenica alle 20 nel palazzetto dello sport di Sorrento. La gara 2, invece, sarà disputata giovedì prossimo alle 20.30 nel palasport di Pozzuoli.



L'ultima e decisiva sfida, infine, si giocherà ancora in penisola sorrentina: un vantaggio non da poco per la Folgore Massa, che potrebbe essere chiamata a giocarsi il tutto per tutto davanti ai suoi tifosi.



Il Rione Terra Volley si avvicina alla sfida con la Folgore Massa forte del successo contro il Net Volley: 3 a 0 il risultato finale di una partita praticamente senza storia. Discorso diverso per la Folgore Massa, chiamata a riscattarsi dopo la brutta sconfitta casalinga patita per mano dell'Elisa Volley Pomigliano.