Il premio Madonnina del Vervece
a Sepe e Cafiero de Raho

Il premio Madonnina del Vervece a Sepe e Cafiero de Raho
di Antonino Siniscalchi
Sabato 9 Settembre 2017, 10:55
1 Minuto di Lettura
MASSA LUBRENSE. Ci sono anche l'arcivescovo di Napoli, cardinale Crescenzio Sepe, e il magistrato Federico Cafiero de Raho, procuratore di Reggio Calabria, tra le personalità insignite del premio "Madonnina del Vervece" che sarà ufficialmente assegnato stasera alle 20 nella sala del ristorante "Da Michele", a Marina della Lobra.

Tra i premiati, il giornalista Carlo Gambalonga, lo scrittore Simone Di Meo, il fotografo Mimmo Roscigno, il presidente del comitato notarile Dino Falconio, Marco De Notaris, Francesca Amitrano, Giuseppe Maffuci e Ciro Marmolo. Un riconoscimento anche alla memoria dell'ammiraglio Raffaele Pallotta d'Acquapendente. Nel corso della serata saranno consegnati anche attestati di benemerenza a quanti si sono prodigati per la tutela dell'ecosistema marino e per la diffusione e la devozione alla Madonna sommersa del Vervece, protettrice della gente di mare, che sarà celebrata a Massa anche domani.

Ad assegnare i premi la giuria presieduta da Massimo Milone, responsabile Rai Vaticano, e composta dal sindaco Lorenzo Balducelli, dalla presidente della Pro Loco Massa Lubrense Teresa Pappalardo e dai giornalisti Gaetano Milone, Mimmo Falco, presidente del Movimento Unitario Giornalisti, e Alessandro Sansoni, consigliere regionale dell'Ordine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA