Movida di Capodanno, locali chiusi e 20 chili di salse sequestrate a Napoli

I controlli nella notte eseguiti dalle forze dell'ordine e dagli operatori della Asl

Sequestri e controlli
Sequestri e controlli
Domenica 1 Gennaio 2023, 11:56 - Ultimo agg. 12:49
2 Minuti di Lettura

Movida di Capodanno, controlli nella notte. A Chiaia identificate 73 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, e controllati 34 veicoli. Non solo, gli operatori sanitari dell’Asl Napoli 1 hanno controllato 18 esercizi commerciali, sanzionandone tre per mancata tracciabilità dei prodotti, mancata compilazione delle schede di autocontrollo e mancata osservanza delle prescrizioni, elevando sanzioni per un totale di 5500 euro e sono state, altresì, sequestrate 20 chili di salse ed una macchina del ghiaccio.

Video

 Ancora: identificate 20 persone nel centro storico. Nei Quartieri Spagnoli ne sono state fermate 91, di cui tre sono state denunciate poiché sorprese nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo, una per somministrazione di bevande alcoliche a minore di anni 16 ed altre due per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

SequestratE anche tre strutture di vendita ambulante con 4 chili di fuochi d’artificio, sanzionate tre persone per aver esercitato l’attività di commercio di artifizi pirotecnici su area pubblica sprovvisto della segnalazione certificata di inizio attività. Infine, a San Martino e al Vomero, sono 35 persone le persone identificate,  di cui 4 con precedenti di polizia, e 6 gli esercizi commerciali controllati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA