Movida sicura: 4 patenti ritirate
Sequestrate 12 auto, 7 denunciati

Movida sicura: 4 patenti ritirate Sequestrate 12 auto, 7 denunciati
di Francesca Raspavolo
Martedì 16 Gennaio 2018, 11:42 - Ultimo agg. 14:36
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Quattro patenti ritirate, 12 auto sequestrate, trentasette multe e sette giovani denunciati a piede libero. È il bilancio dei posti di blocco allestiti nel weekend appena trascorso in centro e in periferia dai vigili urbani del comando di Torre del Greco, impegnati in una serie di controlli straordinari della città: la task force - guidata dal vicecomandante Gerardo Visciano, in collaborazione con i carabinieri - ha operato sul fronte della lotta allo spaccio di droga e della verifica del rispetto del codice della strada. 

I caschi bianchi hanno controllato 82 persone e passato al setaccio 59 veicoli per un totale di 37 verbali. Le infrazioni al codice della strada vanno dalla guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe alla mancata copertura assicurativa fino all'eccesso di velocità. I vigili urbani hanno anche ritirato quattro patenti di guida e messo sotto chiave 12 auto, sette sottoposto a sequestro penale, cinque a fermo amministrativo.

Infine sono stati eseguiti alcuni controlli con l'etilometro, al termine dei quali molti giovani e giovanissimi non hanno passato l'alcol test: tre sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, altri quattro sono stati deferiti per guida senza patente.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA