Napoli, San Giovanni a Teduccio al setaccio: un arresto per droga e 23 sanzioni

Napoli, San Giovanni a Teduccio al setaccio: un arresto per droga e 23 sanzioni
Mercoledì 17 Febbraio 2021, 19:18
2 Minuti di Lettura

Si è appena concluso un servizio di controllo del territorio nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. In campo i Carabinieri della compagnia di Poggioreale, coordinati dal Comando Provinciale di Napoli. 135 persone e 73 i veicoli controllati: 23 le sanzioni al cds elevate per oltre 16mila euro. Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Daniele Chianese, 35enne del posto già sottoposto ai domiciliari. Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 14,42 grammi di cocaina e 45 di marijuana.

Maxi blitz all'alba: arrestati otto spacciatori. La base a Mosciano

La droga era già confezionata in dosi. E’ ora in carcere.

Denunciato per furto di energia elettrica una 46enne. Il contatore della sua abitazione era stato manipolato affinché rilevasse i consumi in maniera alterata. Nella vettura di un 42enne è stato trovato un manganello di circa 40 cm. Anche lui è stato denunciato.

Una pescheria in Corso San Giovanni a Teduccio è stata sanzionata per gravi carenze igienico-sanitarie ed è stata chiusa. 4mila euro le sanzioni complessivamente contestate. Una persona è stata multata per violazioni alla normativa anticontagio. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA