Napoli, notte di follia in via Falcone: urla e maxi rissa, la rabbia dei residenti

ARTICOLI CORRELATI
di Mariagiovanna Capone

5
  • 283
Non è stato un weekend spensierato per gli abitanti di via Aniello Falcone. Tra la marea di scooter e automobili in sosta vietata, hanno dovuto fare i conti con l'ennesima rissa. Oltre 200 le contravvenzioni emesse solo sulla strada dei baretti dal presidio dell'Unità territoriale Vomero guidata dal capitano Gaetano Frattini, che per la prima volta ha utilizzato due motociclisti per le aree bollenti e a rischio babygang: via Merliani, piazza Immacolata e viale Michelangelo. Dalle 22 in poi, hanno stazionato nei pressi di...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Lunedì 17 Giugno 2019, 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2019-06-17 20:44:38
quanti di loro hanno la card del reddito di cittadinanza in Tasca? qualcuno ha detto che ci sono tantissimi poveri in Italia, intanto la sera escono a fare baccano bere e mangiare Il Sindaco di Napoli non gli ha dato I soldini per uscire la sera ma e' Stato Lo stellato Di Maio prendetevela anche con lui e con il Governatore della Campania , Perbacco! A proposito ma questi baretti hanno il personale in Regola?
2019-06-17 17:44:22
Vivo là vicino e ormai questi episodi avvengono ogni settimana. Ci sono un paio di discobar dove veramente fa paura passare per la gente che frequenta e infatti certi episodi avvengono sempre lì o nei giardinetti taranto. Se fossimo in qualsiasi altra città d'Italia quel discobar sarebbe già stato chiuso dalla Questura da anni ma qua aspettiamo il morto che è solo questione di tempo. La notte a Via Aniello Falcone è esplosiva ormai
2019-06-17 17:02:40
Vi lamentate di De Magistris...Ma lo hanno votato i napoletani o i sud tirolesi ? Lo avete voluto ? Lo avete votato ? Mo' tinitvell !!!
2019-06-17 13:41:29
Ha ragione Camaleonti perchè masaniello non si fà una bella foto con i residenti di via animelle Falcone alle tre di notte quando sono tutti svegli per questi incivili che hanno la possibilità di fare tutto il casinò che vogliono.
2019-06-17 12:05:36
E intanto il nostro beneamato DeMagistrucolo si fa le foto dinanzi la Open Arms. Che uomo pensa prima agli altri e forse fra qualche anno ai suoi concittadini.

QUICKMAP