Napoli, sequestrati 8 videopoker illegali in una sala slot clandestina

I videopoker illegali sequestrati
I videopoker illegali sequestrati
Mercoledì 1 Febbraio 2023, 10:31 - Ultimo agg. 10:33
2 Minuti di Lettura

Sono otto i videopoker illegali sequestrati dai finanzieri del Comando provinciale di Napoli in un circolo privato cittadino adibito a sala slot clandestina.

Due persone sono state segnalate all'autorità giudiziaria. Le Fiamme Gialle del 2° Nucleo operativo metropolitano di Napoli, nel corso di un servizio predisposto nel quartiere San Lorenzo a Napoli, hanno individuato un locale dove erano illecitamente detenuti diversi apparecchi videopoker, riproducenti graficamente carte da gioco tipo francesi e numeri.

Il controllo si è concluso con il sequestro degli apparecchi e del locale, nonché con la denuncia alla Procura di Napoli di un gestore del circolo e di un avventore, sorpreso mentre giocava con uno degli apparecchi attivi.

Video

Nel corso di un secondo intervento all'interno di una sala raccolta scommesse autorizzata, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, i militari hanno contestato al gestore la presenza di 10 minorenni, 5 dei quali intenti a scommettere su eventi sportivi.

Solo nel corso dell'ultimo trimestre del 2022, i reparti del Comando provinciale di Napoli hanno eseguito 44 interventi, con l'accertamento di 31 violazioni e la denuncia a piede libero di 11 responsabili per violazioni penali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA