Napoli, si apre una voragine al passaggio
dell'autobus: traffico in tilt al Vomero

Napoli, si apre una voragine al passaggio dell'autobus: traffico in tilt al Vomero
Lunedì 8 Marzo 2021, 09:02 - Ultimo agg. 16:03
2 Minuti di Lettura

Al passaggio dell'autobus 128 è crollata la strada e il mezzo è rimasto con una ruota incastrato nel buco che si è creato senza riuscire a uscire: sono stati attimi di paura, in via Aniello Falcone, al Vomero, quando un autobus dell'Anm è sprofondato nell'asfalto. Per fortuna il mezzo era semivuoto, ma il fuggi fuggi è stato rapidissimo non appena si è capito che cosa era successo, temendo che la strada sprofondasse del tutto inghiottendo tutto il bus.

LEGGI ANCHE Campania zona rossa, da oggi chiusi negozi, barbieri e parrucchieri: restano aperti solo farmacie, edicole e tabaccai

Il traffico, alle prime ore del mattino di lunedì, è andato in tilt coinvolgendo tutte le strade vicine.

Solo il fatto di essere in zona rossa, quindi con limitazioni agli spostamenti, ha evitato che si bloccasse l'intero quartiere.

Video

«Tutto è accaduto proprio mentre stava per iniziare lo sciopero di 24 ore indetto dal nostro sindacato - dice dall'Unione Sindacale di Base Marco Sansone - Il manto stradale, rattoppato male ha ceduto improvvisamente, tra il terrore dei passeggeri e dell'autista, i quale, in modo altamente professionale, ha mantenuto la calma ed ha messo in sicurezza coloro i quali erano a bordo, per poi chiaare i soccorsi. Solo per caso non c'è stato alcun ferito». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA