Hashish e bilancino in casa: due giovani denunciati a Massa Lubrense

Hashish e bilancino in casa: due giovani denunciati a Massa Lubrense
di Ciriaco M. Viggiano
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 17:30
2 Minuti di Lettura

MASSA LUBRENSE - Erano in compagnia di alcuni amici, quando i carabinieri li hanno individuati e perquisiti: con sé avevano quattro panetti di hashish, un bilancino di precisione e materiale per confezionare la droga. Così è scattata la denuncia per un 21enne già noto alle forze dell'ordine e per un 16enne incensurato, entrambi originari di Sorrento.

Coordinati dal capitano Marco La Rovere, i carabinieri della compagnia di Sorrento erano impegnati proprio in un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti quando hanno sottoposto a perquisizione i due giovani all’interno dell'abitazione lungo Corso Sant’Agata nella quale il 21enne e il 16enne si trovavano insieme a un gruppo di amici.

I militari hanno così scoperto 365 grammi di hashish suddivisi in quattro panetti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. I due ragazzi sono stati denunciati. Resta alta l'attenzione delle forze dell'ordine, quindi, sullo spaccio di droga in penisola sorrentina: un fenomeno che, nel corso degli ultimi anni, ha assunto una portata sempre più consistente.