Schiaffo alle regole anti-Covid, chiuso noto bar della movida a Ercolano

Schiaffo alle regole anti-Covid, chiuso noto bar della movida a Ercolano
di Francesca Mari
Domenica 8 Novembre 2020, 16:23 - Ultimo agg. 19:52
2 Minuti di Lettura

Assembramenti fuori controllo nel Vesuviano: vigili chiudono il bar della movida ad Ercolano, a Torre del Greco blitz della polizia di Stato in piazzale Martiri D’Africa. Un sabato qualunque, quello di ieri, come se il Covid non esistesse non solo a Napoli ma anche in provincia dove si sono registrate trasgressioni alle norme anti Covid in barba alle limitazione governative e al coprifuoco. 
 

A Ercolano intensificati i controlli della Polizia Municipale, agli ordini del comandante Francesco Zenti,  su tutto il territorio al fine di scongiurare assembramenti e garantire il rispetto delle norme anti contagio da covid19.

Gli agenti hanno controllato varie attività commerciali. In particolare è stato sanzionato con una multa di 400 euro e la chiusura immediata per 5 giorni del bar e della terrazza Vesuvius, in via Benedetto Cozzolino. Gli agenti sono hanno accertato la mancata registrazione dei clienti presenti all’interno del locale, la mancanza dei cartelli con indicazione del personale e assembramenti in atto. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Video

Blitz della polizia di Stato del commissariato di Torre del Greco, alla guida del primo dirigente Antonietta Andria, in piazzale Martiri d’Africa a Torre del Greco dove si concentra la movida. Ciurme di giovani addossati l’un l’altro senza mascherina, la polizia ha riportato l’ordine. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA