Alto Impatto a Napoli Centrale, denunciato giovane che si masturbava sul treno davanti a una donna

Controlli straordinari della Polfer alla Stazione centrale

Alto Impatto a Napoli Centrale
Alto Impatto a Napoli Centrale
Sabato 18 Novembre 2023, 12:08 - Ultimo agg. 12:55
2 Minuti di Lettura

Nella giornata di ieri, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio ad “Alto Impatto” presso la stazione F.S. di Napoli Centrale e zone limitrofe, a seguito di un controllo, hanno tratto in arresto un 53enne napoletano poiché destinatario di un ordine di esecuzione per espiazione presso il domicilio della pena detentiva di dieci mesi, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali. Al termine delle formalità di rito il prevenuto è stato collocato alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione.

Ancora, nel corso del medesimo servizio, gli agenti hanno denunciato un 25enne salernitano per molestie poiché sorpreso, a bordo di un treno Italo in arrivo a Napoli Centrale, a compiere atti di autoerotismo importunando una donna ed in presenza di altri viaggiatori in carrozza. Il soggetto in questione, pertanto, è stato condotto presso gli uffici Polfer dove è stato sanzionato amministrativamente per atti osceni e deferito all’A.G. per molestie.

Infine, gli operatori hanno proceduto al controllo di una cittadina dominicana risultata essere irregolare sul territorio nazionale e, per tale motivo, è stata denunciata per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Infine, sono state identificate 223 persone, di cui 47 con precedenti di polizia.