Torre del Greco, i vigili urbani augurano buon anno ai cittadini con un calendario

Torre del Greco, i vigili urbani augurano buon anno ai cittadini con un calendario
di Teresa Iacomino
Martedì 16 Gennaio 2018, 11:06
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Per il ventunesimo anno consecutivo la polizia municipale fa gli auguri ai cittadini a modo suo. Anche quest’anno il Cral dei vigili urbani ha infatti redatto il calendario del Corpo, aperto da una caricatura del comandante, Salvatore Visone, realizzata da un componente della municipale, Giuseppe Mazzella, conosciuta per le sue opere come Magiuse.
Il calendario, come spiega nella prefazione il presidente del Cral, il tenente Antonio Oculato, «costituisce l’occasione per presentare alla comunità cittadina un resoconto dell’attività svolta dal Corpo della poizia locale durante l’anno trascorso».
All’interno, infatti, non solo il ricordo di pensionamenti, eventi lieti e meno lieti che hanno riguardato i membri del Corpo torrese, ma anche le principali operazioni effettuate nel corso del 2017, con in primo piano l’intervento in occasione dei roghi estivi alle falde del Vesuvio, raccontati con la consueta dovizia di particolari dal maresciallo Giuseppe D’Urzo, che cura  tutti i testi presenti all’interno della pubblicazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA