Regionali in Campania, la Lega scende nelle piazze per il tesseramento: «Ci vuole serietà»

Regionali in Campania, la Lega scende nelle piazze per il tesseramento: «Ci vuole serietà»
Giovedì 2 Luglio 2020, 16:28
2 Minuti di Lettura
«Questo fine settimana saremo presenti con 80 gazebo nelle piazze della Campania insieme ai nostri parlamentari, gli amministratori e tanti militanti per raccogliere nuove e vecchie adesioni in vista del Tesseramento 2020. Presso i nostri presidi saranno illustrati i nostri programmi e le nostre priorità. Sarà possibile firmare contro l'immigrazione incontrollata, contro lo smaltimento dei Decreti Sicurezza e per dire Stop ai vitalizi. A Napoli come Avellino, a Salerno come a Caserta e Benevento, l'obiettivo è unico: mandare a casa il governo e dire basta alle bugie di De Luca». Così il segretario regionale della Lega in Campania, on. Nicola Molteni, e il responsabile organizzativo Raoul Filoni.

LEGGI ANCHE Regionali Campania 2020, Caldoro si presenta e accusa De Luca: «Ha nascosto i dati del focolaio di Mondragone»

«Cinque anni di confusione, di false promesse, di soldi spesi male e nessuna soluzione ai problemi dei cittadini.
Niente lavoro, servizi essenziali di bassa qualità o inesistenti, trasporti a singhiozzo e turismo bloccato. Chiediamo invece, in vista del voto regionale - aggiungono - di ripercorrere insieme le tappe di un fallimento nascosto con dirette social e offese gratuite. Insieme faremo rinascere l'orgoglio di una regione che merita serietà, competenza, idee nuove e la camorra fuori dai palazzi. Basta rifiuti, basta violenza, la Lega si propone come esempio di buon governo per una regione a misura di persone perbene». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA