Guerrilla marketing: un'«Onda Top Secret» di manifesti in città aspettando il 24 giugno

Guerrilla marketing: un'«Onda Top Secret» di manifesti in città aspettando il 24 giugno
di Emanuela Sorrentino
Sabato 19 Giugno 2021, 16:23
1 Minuto di Lettura

Ecco chi c’è dietro i manifesti sbucati in città. L’iniziativa si chiama Top Secret e coinvolgerà i ristoratori il 24 giugno. «E se accadesse qualcosa di straordinario?» Questo lo Slogan dell’iniziativa ONDA, pensata da un collettivo di giovani creativi napoletani. Un progetto, ad oggi Top Secret, fatto di gesti solidali e iniziative per riportare il calore del contatto umano nel periodo storico di maggiore mancanza. La prima iniziativa riguarderà la ristorazione. Tra i partner ci saranno Cuore di Napoli e Disintegrati, con il supporto del corso di NTA dell’Accademia di belle Arti di Napoli.

Con la collaborazione media di Grande Napoli, Italy Food Porn, Radio Punto Zero e Sii Turista della tua Città. Chi aderirà, organizzerà una sorpresa (gli organizzatori non dicono ancora quale), che avrà luogo la sera del 24 Giugno, portando insieme i ristoratori e, chissà, magari proprio passanti, pubblico e clienti curiosi.

«Per riavvicinarci - spiegano i promotori - dopo un anno di distanza tramite la bellezza di una sorpresa». Seguiteli su @ondanapoletana https://instagram.com/ondanapoletana?utm_medium=copy_link per scoprire gli aggiornamenti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA