Napoli, nel centro commerciale «La Birreria» l'incontro con gli attori di «Mare Fuori»

Dal 10 marzo parte una rassegna gratuita di musica e cabaret, mentre il 12 si svolgerà l’incontro con gli attori di «Mare Fuori»

La locandina dell'evento
La locandina dell'evento
Giovedì 9 Marzo 2023, 18:18
2 Minuti di Lettura

La rassegna «I venerdì de La Birreria» animerà per tre settimane di seguito, a partire dalle ore 19:00, la Galleria del Centro commerciale in piazza Madonna dell’Arco, nel quartiere napoletano di Miano.

Si parte venerdì 10 marzo: la prima ospite delle serate, condotte da Maria Silvia Malvone, sarà la famosa cantante napoletana Nancy Coppola con le sue fantastiche canzoni. Poi, risate e spensieratezza saranno assicurate con i protagonisti di «Made in Sud» la sera del 17 marzo. Sul palco si alterneranno i comici Mino Abbacuccio e la divertentissima coppia degli «Arteteca». Mavi Gagliardi, un’altra star del noto programma televisivo chiuderà la rassegna il 24 marzo con la sua musica.

Video

Meet&Greet

Il 12 marzo, alle ore 16:00, nel centro commerciale «La Birreria» è previsto un incontro con due attori Serena Codato e Alessandro Orrei, che interpretano rispettivamente Gemma e Mimmo, nella serie tv «Mare Fuori». Per poterli salutare da vicino sarà necessario prenotarsi, mentre non è necessario per assistere all’incontro collettivo con i fans.

Il pass gratuito va richiesto al link «Mare Fuori Tappe del Tour - Wobinda Produzioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA