Continua la vacanza a Capri di Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Continua la vacanza a Capri di Ivana Trump e Rossano Rubicondi
di Anna Maria Boniello
Martedì 8 Maggio 2018, 15:25
2 Minuti di Lettura

CAPRI - Continua la vacanza caprese di Ivana Trump che, nell'isola dell'amore, ha ritrovato la sua love story con Rossano Rubicondi, l'ex marito dal quale ha divorziato negli anni scorsi e con il quale pare sia rinata la fiamma. La coppia è arrivata a Capri con un'imbarcazione privata domenica notte e ha scelto una delle più belle suite del grand hotel Quisisana.
 



Ivana, presenza abituale sull'isola azzurra, insieme al suo ex marito sta ripercorrendo le tappe tradizionali che l'hanno vista tra i vacanzieri vip più abituali negli anni -'80-'90 quando giungeva sull'isola con Donald Trump. Ieri, dopo una lunga passeggiata nonostante l'assenza di sole, Ivana ha scelto per il dinner un'altra delle tappe solite, al ristorante La Capannina, tanto che è ancora esposta la foto che la ritraeva circa venti anni or sono con la giovane Ivanka (ora sempre vicina al presidente degli Usa alla Casa Bianca) insieme ad Antonio De Angelis proprietario del locale. La cena tipicamente caprese è stata accompagnata dalla colonna sonora di musica napoletana, con danze e balli tipici insieme a Rossano. Ivana che non si è sottratta alle foto con lo staff del locale, che hanno brindato al suo ritorno accogliendola con un fascio di fiori capresi.
 
 

Prima di lasciare La Capannina Ivana ha voluto posare per una foto ricordo con le tre generazioni dei De Angelis, alla guida del ristorante famoso soprattutto tra gli ospiti stranieri, Antonio, il figlio Francesco e il più giovane della famiglia il nipote Andrea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA