Sport e solidarietà: Alfonso De Nicola testimonial della quinta edizione di Corriamo Saviano

Sport e solidarietà: Alfonso De Nicola testimonial della quinta edizione di Corriamo Saviano
di Nello Fontanella
Venerdì 30 Novembre 2018, 05:43
1 Minuto di Lettura
1.360 atleti alla partenza con un testimonial d'eccezione: Alfonso De Nicola. Pettorale numero 1 per il medico sociale del Napoli che tiene a battesimo la 5^ edizione della CorriamoSaviano, la gara di dieci chilometri organizzata dalla società Running Saviano che si terrà domenica 2 dicembre. Sport e solidarietà per la manifestazione  che segna ancora una volta il record d'iscritti.

Con il patrocinio del Comune di Saviano, l'organizzazione della Opes Italia e il contributo della Aspal, l'associazione dei presidenti delle società di atletica, la gara quest'anno raccoglierà fondi per devolverli in beneficenza. nell'ambito della manifestazione, ci sarà il terzo trofeo Gennaro Caccavale e il primo trofeo capitano della Guardia di Finanza Pietro Notaro. Saranno infatti circa 100 i finanzieri che parteciperanno alla gara di Saviano.

La presentazione ha visto la partecipazione del Sindaco Carmine Sommese, del presidente della Running Saviano Nestore Nappi, di Rosario De Dominicis in rappresentanza della formqazione della Guardia di Finanza, di Rosario D'Aniello della Aspal e della giornalista Marta Krevsun. Lo start domenica mattina alle 9. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA