Dopo essersi sposato «in gran segreto» Annalisa è la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair. La popstar ha parlato dei suoi successi più recenti, della necessità di sentirsi libera e della storia con Francesco Muglia, l'attuale nuovo marito. Ma come si sono conosciuti?
Annalisa, le foto esclusive delle nozze con Francesco Muglia: tra gli invitati anche Maria De Filippi. Il rito in spiaggia, la location e l'abito
Il primo incontro
Il 29 giugno Annalisa e Francesco Muglia sono convolati a nozze. La cantante ha raccontato alcuni dettagli della storia nell’intervista rilasciata a Vanity Fair: «L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare».
L'artista ha aggiunto: «Non è successo niente, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri.
Sposata ma «libera»
Inoltre, l’artista ha parlato della necessità di sentirsi libera: «Non mi sono mai piaciute le etichette, non mi sono mai frenata, ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L’istinto è la cosa fondamentale: ti porta dove sei tu, fine».
Annalisa in passerella ha il sorriso d’oro di chi sa che è nel suo momento di splendore e al tempo stesso mostra la tenera timidezza che da sempre la rappresenta in tutta la sua umiltà e semplicità 🩷 #BarbieMovie pic.twitter.com/HIaQgemTpV
— Cesca 🫗 (@FrancescaCarne) July 18, 2023
Il tormentone dell'estate
Disco Paradisè di Fedez, Annalisa e Articolo 31 guadagna una posizione e si porta al comando della classifica EarOne Airplay radio. Perde una posizione e scivola al secondo posto 'Italodiscò dei The Kolors.
La cantante si è soffermata sul successo dei suoi brani più recenti: «Non esiste una regola, ma penso che il successo arrivi quando ti trovi a vibrare nelle stesse frequenze del mondo in quel momento esatto. A volte sei in ritardo, a volte in anticipo, nel caso di Bellissima e Mon amour c’è stata sincronia».
Annalisa ha proseguito: «A un certo punto mi sono chiesta: qual è la mia cifra? Oltre alla passione per la musica internazionale – The Weeknd, Dua Lipa ma anche i Depeche Mode – nel mio cuore ci sono le grandi voci italiane. Su Bellissima, Nada e Rettore. Su Mon amour, Rettore, Carrà, Patty Pravo: un po’ Pazza idea e un po’ Pensiero stupendo. Sempre con il mio team».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout