Annalisa, il concerto a Roma è sold out. Il figlio di Lotito le scrive su Instagram: «Mio papà è presidente della Lazio, come posso fare?»

Enrico Lotito vorrebbe assistere al concerto della cantante ma è tutto esaurito, quindi, ha chiesto direttamente a lei le informazioni necessarie per riuscire a partecipare all'evento

Annalisa, il concerto a Roma è sold out, il figlio di Lotito le scrive un commento su Instagram: «Mio papà è presidente della Lazio, come posso fare?»
Annalisa, il concerto a Roma è sold out, il figlio di Lotito le scrive un commento su Instagram: «Mio papà è presidente della Lazio, come posso fare?»
Sabato 9 Marzo 2024, 18:55 - Ultimo agg. 11 Marzo, 12:33
2 Minuti di Lettura

Annalisa con la sua musica, la sua voce e anche la sua bellezza ha conquistato il cuore di tutti. Anche quello di Enrico Lotito, figlio del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Tra i commenti alle foto della cantante su Instagram, è apparso anche quello di Lotito jr., che ha avanzato ad Annalisa una richiesta.

Evidentemente anche Enrico Lotito è un fan sfegatato di Annalisa. Il figlio di Claudio Lotito (patron della Lazio) si è rivolto direttamente alla cantante che, ovviamente, non gli ha risposto, scrivendo: «Sono Enrico Lotito, il figlio del presidente della Lazio. Senti, io vorrei venire al tuo concerto di domenica 21 aprile al Palazzetto dello Sport a Roma ma non trovo i biglietti perché è tutto sold out... Come posso fare?». Il commento ha attirato l'attenzione degli utenti social scatenandone l'ilarità. 

Annalisa ha proprio spiccato il volo: i suoi fan più affezionati, che la seguono dai tempi di Amici, continuano a ribadire quanto sia maturata e cresciuta musicalmente negli ultimi anni.

Tutti, poi, non vedono l'ora di ritrovarla nei palazzetti italiani con il suo tour che comincerà a breve e di cui ha già dato un assaggio lo scorso anno al Forum di Assago a Milano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA