Fedez sta meglio e annuncia: «A X Factor ci sarò, oggi il certificato. E ora torno ad allenarmi»

Domani intanto andrà in onda la puntata di Home Visit, già registrata, in cui ogni giudice dovrà portare la propria squadra da 5 a 3 concorrenti

Fedez sta meglio e annuncia: «A X Factor ci sarò, oggi il certificato. E ora torno ad allenarmi»
Fedez sta meglio e annuncia: «A X Factor ci sarò, oggi il certificato. E ora torno ad allenarmi»
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 21:47 - Ultimo agg. 19 Ottobre, 14:20
3 Minuti di Lettura

Fedez sta meglio ed è pronto per X Factor. Ci sarà regolarmente quindi al tavolo dei giudici il 26 ottobre per la prima puntata del live del talent show di Sky. «Oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor - ha detto in una diretta su Instagram, rispondendo ai fan che gli chiedevano notizie sulla sua salute -. Sto meglio e dalla prossima settimana tornerò anche ad allenarmi», ha aggiunto. Domani intanto andrà in onda la puntata di Home Visit, già registrata, in cui ogni giudice dovrà portare la propria squadra da 5 a 3 concorrenti. A sfidarsi infatti nella prima puntata dei Live saranno come da tradizione 12 concorrenti.

Il compleanno al concerto dei Blink 182

«Il compleanno più bello di sempre», ha scritto Fedez su Instagram raccontando di aver festeggiato i suoi 34 anni a Manchester al concerto dei Blink 182. Con il leader della band Mark Hoppus - che nel giugno del 2021 aveva comunicato di dover affrontare un linfoma al quarto stadio - è nata un'amicizia legata all'aver vissuto l'esperienza della malattia. Fedez lo ha conosciuto di persona dopo essere stato operato per il tumore al pancreas e gli aveva dato appuntamento al concerto della band a ottobre a Bologna.

Fedez, le foto del compleanno in famiglia dopo il malore. La dedica a Chiara Ferragni: «Grato per tutto il vostro amore»

«Purtroppo il 28 settembre - scrive il rapper - vengo ricoverato e dimesso proprio il giorno del concerto, non sono nelle condizioni di poter uscire di casa.

Il dottore mi fa una promessa però: «Se i tuoi esami del sangue sono accettabili puoi andare al concerto dei Blink il giorno del tuo compleanno a Manchester». Ed eccomi qua, di fronte al palco ad ascoltare Mark raccontare come questo tour lo abbia salvato dalla depressione della malattia, guardo mia moglie e le stringo la mano, abbiamo entrambi gli occhi lucidi perché sappiamo cosa significhi tutto questo». «Un cerchio che si chiude, il compleanno - conclude - più bello di sempre». Oltre alle foto del concerto con il leader dei Blink 182, Fedez ha anche postato un'immagine con la torta di compleanno e la famiglia al completo.

 

Gli Home Visit

Tornando a X Factor, giovedì 19 sempre su Sky e in streaming su NOW, i 4 giudici porteranno cinque aspiranti concorrenti ciascuno agli Home Visit. Trascorreranno tante ore assieme a loro, per conoscersi meglio e fare le scelte più oculate possibili. Qui le 4 squadre che arrivano agli Home Visit della prossima settimana: con Fedez ci saranno Lorenzo Bonfanti, Sara Sorrenti, Giulia Petronio, Maria Tomba, Asia Leva; Dargen D'Amico porterà con sé Andrea Settembre, Fabio D'Errico, Stunt Pilots, Edoardo Brogi, Fabrizio Longobardi; Ambra Angiolini sarà accompagnata da Gaetano De Caro, Isobel Kara, Matteo Pierotti, Jacopo Martini, Angelica Bove; con Morgan ci saranno Animaux Formidables, Niccolò Selmi, Manifesto, Anna Castiglia, Sickteens. In ogni squadra, l'insindacabile ma difficilissimo responso dei giudici ne manderà tre ai Live Show. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA