Grande Fratello, Beatrice Luzzi smaschera Giuseppe Garibaldi: «Devi spiegarmi». Massimiliano Varrese: «Lei prenderà una “tranvata”»

Quella che sembrava essere la prima coppia del Grande Fratello, dopo i baci di ieri e della scorsa settimana, comincia a fare acqua

Grande Fratello, Beatrice smaschera Giuseppe: «Devi spiegarmi». Massimiliano: «Lei prenderà una batosta»
Grande Fratello, Beatrice smaschera Giuseppe: «Devi spiegarmi». Massimiliano: «Lei prenderà una batosta»
Lunedì 9 Ottobre 2023, 20:18 - Ultimo agg. 10 Ottobre, 01:36
3 Minuti di Lettura

«Se hai qualcosa da dire me la dici, ma non puoi venire a chiedere a me». Cominciano le prime incomprensioni tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Quella che sembrava essere la prima coppia del Grande Fratello, dopo i baci di ieri e della scorsa settimana, comincia  a fare acqua. Così l'attrice provoca il bidello calabrese che non riesce a tenerle testa. «Perché ho fatto qualcosa di male?». 

Grande Fratello, stasera su Canale 5 la nuova puntata: anticipazioni, nomination, sondaggi e ascolti del reality show

Gf, Beatrice Luzzi e il confronto con Giuseppe Garibaldi

Pare proprio che alla Luzzi siano arrivate all'orecchio le parole che il concorrente che con molta superficialità ha fatto intendere agli altri inquilini di non fare sul serio. Massimiliano Varrese, che pare ora passi dalla parte della nemica Beatrice, confessa:  «Secondo me lei prenderà una tranvata, una bella batosta.

A lei adesso piace davvero lui». Anita Olivieri, come sempre ci ha messo il carico da 10, e ha rivelato a Samira Lui di aver sentito una frase molto particolare di Giuseppe mentre lui era in magazzino.

Grande Fratello, pagelle: Beatrice, dealer 8, Massimiliano, zia acida 2, Anita, merita una pesca dell'Esselunga 5, Jane, ma non dovevamo non vederci più? 6

«Ha detto io se entra una ragazza lunedì faccio il panico. Sì ha proprio detto che se arrivano altre ragazze succede un macello. Io penso che lei stia iniziando a stressarlo. Magari gli mette le ansie e lui si sta stufando. Questa storia c’è solo da tre giorni alla fine ricordiamocelo. A lui sta pesando questa situazione. Lei però è molto presa secondo me. però non penso che la cosa vada avanti e quello che ho sentito me lo conferma».

Insomma stasera sicuramente se ne parlerà in puntata, ma intanto beatrice Luzzi gli lancia un ultimatum: «Non c'è bisogno di chiedere scusa, anche solo spiegarmi. Quando sei pronto vieni e me ne parli, io ti aspetto»

© RIPRODUZIONE RISERVATA