Madonna, la foto con i figli a un mese dal ricovero: «Sono fortunata ad essere viva»

«L'amore della famiglia e degli amici è la migliore medicina», ha scritto domenica in un post sui social

Madonna, la foto con i figli a un mese dal ricovero: «Sono fortunata ad essere viva»
Madonna, la foto con i figli a un mese dal ricovero: «Sono fortunata ad essere viva»
Lunedì 31 Luglio 2023, 07:49
3 Minuti di Lettura

«Mi rendo conto che sono davvero fortunata ad essere viva». Un mese dopo il ricovero in terapia intensiva a causa di un'infezione batterica, Madonna sui social torna a rassicurare i fan. E parla di come la sua famiglia e i suoi figli la stiano aiutando a uscire da questo periodo buio. «L'amore della famiglia e degli amici è la migliore medicina», ha scritto domenica la regina del pop in un post su Instagram, mostrando una serie di foto con due dei suoi sei figli.

La famiglia di Madonna

Quando è stata male, i suoi figli si sono presi cura di lei. «Ho visto un lato di loro che non avevo mai visto prima. Questo ha fatto la differenza». Madonna ha una figlia, Lourdes Leon, avuta da Carlos Leon, e un figlio, Rocco Ritchie, avuto dal regista Guy Ritchie. È mamma anche di quattro figli adottivi: David Banda, Chifundo "Mercy" James e le gemelle Stella ed Estere.

Nel suo post, Madonna ha anche scritto della sua gratitudine per il suo amico e manager di lunga data, Guy Oseary, che le ha regalato una Polaroid di Keith Haring «con addosso una giacca con la faccia di Michael Jackson dipinta sopra», che ha detto essere stata scattata da Andy Warhol.

Madonna ha scritto di aver pianto quando ha ricevuto il regalo di Oseary perché «ho capito quanto sono fortunata ad essere viva. E quanto sono fortunato ad aver conosciuto queste persone e tante altre che non ci sono più».

Il malore e il nuovo tour

Oseary ha annunciato a giugno che Madonna era in terapia intensiva dopo aver sviluppato una «grave infezione batterica». La cantante è stato dimessa dall'ospedale pochi giorni dopo, continuando le cure a casa. All'inizio di questo mese, la pluri-premiata ai Grammy ha annunciato che stava riprogrammando l'inizio del suo tour internazionale "Celebration" per ottobre. «Grazie a tutti i miei angeli che mi hanno protetto e mi hanno permesso di fare il mio lavoro», ha scritto chiudendo il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA