Marica Pellegrinelli incinta, l'ex moglie di Ramazzotti aspetta un figlio: chi è il nuovo compagno

Marica Pellegrinelli incinta, l'ex moglie di Ramazzotti aspetta un figlio: chi è il nuovo compagno
di Luca Uccello
Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:16
2 Minuti di Lettura

«Sì, sono incinta, non posso dirvi ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, ma sarò ancora mamma». È la confessione di Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto due figli, ai fotografi che l'hanno sorpresa con il suo compagno, il deejay olandese William Djoko, all'uscito da una visita ginecologica a Milano.

La modella diventerà mamma per la terza volta. È felice, raggiante, soddisfatta del suo nuovo amore. «Siamo molto felici!», dicono insieme, perché anche William è emozionato, pronto per questa sua nuova avventura da padre.

Nelle foto esclusive di Diva e Donna la Pellegrinelli indossa una giacca che copre la rotondità della pancia.

Quasi un miracolo per lei. Perché nel 2022 era stata operata per un tumore all’ovaia destra. Una operazione della quale aveva trovato la forza di parlare solo dopo un anno, nel luglio del 2023: «Ne sono uscita molto più forte grazie a me stessa, ma specialmente grazie alla mia famiglia di nascita e alla mia famiglia di vita. Sono felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante».

Ed è quello che ha fatto: ora è in attesa del suo terzo figlio, il primo con William, al suo fianco da oltre due anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA