Aurora Ramazzotti, il toccante video per il primo compleanno di Cesare. Michelle Hunziker: «Piango»

Cesare Cerza oggi 30 marzo compie un anno e la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle ha creato un video social in occasione di questo giorno speciale

Aurora Ramazzotti, il toccante video per il primo compleanno di Cesare. Michelle Hunziker: «Piango»
Aurora Ramazzotti, il toccante video per il primo compleanno di Cesare. Michelle Hunziker: «Piango»
di Cristina Siciliano
Sabato 30 Marzo 2024, 19:06
3 Minuti di Lettura

Con gioia dei suoi follower, Aurora Ramazzotti ha appena condiviso un tenero video in occasione del primo compleanno del suo piccolo Cesare, nato il 30 marzo 2023 nella clinica Sant'Anna di Sorengo (la stessa dove Michelle Hunziker aveva messo al mondo la sua primogenita Aurora).

Un video toccante che mostra teneri momenti di intimità familiare a suon di musica di pianoforte. «Tu al centro di tutto - ha scritto Aurora Ramazzotti a corredo del post Instagram - Che bello che è il futuro insieme. Buon compleanno Cesare. Buon primo compleanno mamma Auri e papà Goffo». 

Il video

Il video che ha publicato Aurora Ramazzotti sul suo profilo Instagram è tenerissimo e racchiude il primo anno di Cesare in toto: dalle sue prime paroline ai primi viaggi in treno e al mare. C'è anche il video di papà Goffredo che gioca con Cesare e quello del gatto Saba che guarda il piccolo di casa con espressione corrucciata come a dire hey ci sono anche io. Sempre presenti anche nel video creato da Aurora in occasione del compleanno di Cesare, i nonni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che aiutano la giovane coppia nella loro missione di genitori.

Non è mancata la dedica social di buon compleanno a Cesare di nonna Michelle. «Auguri, hai portato gioia infinita nella vita di tutti noi che possiamo morderti di baci - ha scritto la conduttrice a corredo dello scatto - Ti amo, tua nonnina».

Video

«Una data tra le più belle della vita»

La conduttrice ha aggiunto: «Auguri anche a mamma e papà che sono bravissimi. Questa per loro sarà per sempre una data tra le più belle della loro vita». Michelle Hunziker dopo aver visto il video creato da sua figlia Aurora che racchiude alcuni momenti con Cesare ha commentato: «Quel video non riesco a vederlo senza piangere. Che bella la vita e che bello l'amore puro». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA