Mattew Perry, Matt LeBlanc (Joey di Friends) e l'omaggio scherzoso all'amico morto «E mi sa che i 20 dollari che mi devi te li tieni»

Il post: «Matthew, sorriderò sempre quando ti penserò e non ti dimenticherò mai. Mai. Apri le ali e vola fratello finalmente sei libero»

Mattew Perry, Matt LeBlanc (Joey di Friend) e l'omaggio scherzoso all'amico morto «E mi sa che i 20 dollari che mi devi te li tieni»
Mattew Perry, Matt LeBlanc (Joey di Friend) e l'omaggio scherzoso all'amico morto «E mi sa che i 20 dollari che mi devi te li tieni»
Martedì 14 Novembre 2023, 18:48 - Ultimo agg. 19:14
2 Minuti di Lettura

Matthew Perry. Mentre tutti i profili social degli altri membri del cast di "Friends" continuano a tacere, Matt LeBlanc rompe il silenzio sulla morte del collega e amico scomparso a fine ottobre.

Matthew Perry viveva con l'assistente in un appartamento in affitto a Beverly Hills da 49.000 dollari al mese

Perry, il messaggio di "Joey"

Dopo il lutto, tutti gli attori della serie hanno pubblicato solo un comunicato congiunto in cui si dicevano devastati e poi si sono chiusi nel silenzio. Ora Matt LeBlanc, che interpretava nella popolare sitcom Joey Tribbiani, l'italoamericano che condivideva l'appartamento con Chandler (il personaggio di Perry), ha deciso di dedicare un omaggio all'amico pubblicando una galleria di foto che li ritrae insieme sul set di "Friends". 

E scrivendo accanto: «Matthew, è a malincuore che ti dico addio.

I momenti passati insieme sono sinceramente tra i momenti più belli della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico mio. Sorriderò sempre quando ti penserò e non ti dimenticherò mai. Mai. Apri le ali e vola fratello finalmente sei libero. Tanto amore. E mi sa che i 20 dollari che mi devi te li tieni», è la conclusione ironica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA