Conduttore tv arrestato, Ciro Di Maio: «Sono dipendente dalla droga dello stupro, non spaccio e cerco di curarmi»

Conduttore tv arrestato, Ciro Di Maio: «Sono dipendente dalla droga dello stupro»
Conduttore tv arrestato, Ciro Di Maio: «Sono dipendente dalla droga dello stupro»
Giovedì 26 Agosto 2021, 15:26 - Ultimo agg. 27 Agosto, 07:06
2 Minuti di Lettura

Ha detto di essere dipendente dalla droga delo stupro, da anni, Ciro Di Maio, il conduttore tv arrestato dalla squadra mobile. «Non sono uno spacciatore, la sostanza non era destinata a feste o altro, era per me, ne sono dipendente da molti anni ormai e sto cercando di seguire un programma terapeutico che prevede di 'scalarè riducendo mano a mano il consumo». Così, in sintesi, si è difeso stamani, davanti al gip Sara Cipolla, Ciro Di Maio il conduttore tv e attore arrestato due giorni fa a Milano per essersi fatto inviare un litro di Gbl, liquido conosciuto anche come "droga dello stupro", dall'Olanda. «È seguito da un medico - ha spiegato l'avvocato Nadia Savoca - e sta seguendo un percorso terapeutico che prevede l'assunzione in dosi sempre minori». 

«Non sono uno spacciatore, la sostanza non era destinata a feste o altro, era per me, ne sono dipendente da molti anni ormai e sto cercando di seguire un programma terapeutico che prevede di 'scalarè riducendo mano a mano il consumo».

Così, in sintesi, si è difeso stamani, davanti al gip Sara Cipolla, Ciro Di Maio il conduttore tv e attore arrestato due giorni fa a Milano per essersi fatto inviare un litro di Gbl, liquido conosciuto anche come 'droga dello stuprò, dall'Olanda. «È seguito da un medico - ha spiegato l'avvocato Nadia Savoca - e sta seguendo un percorso terapeutico che prevede l'assunzione in dosi sempre minori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA