Morto Geremia Fontana, il 14enne che ha commosso il web. Era malato da due anni e amico di Vittorio Brumotti

Lutto a Padova: il giovane combatteva con un tumore osseo molto aggressivo. Anche Luca Zaia si era interessato a lui

Morto Geremia Fontana, il 14enne che ha commosso il web. Era malato da due anni e amico di Vittorio Brumotti
​Morto Geremia Fontana, il 14enne che ha commosso il web. Era malato da due anni e amico di Vittorio Brumotti
di Giovanni Brunoro
Martedì 20 Febbraio 2024, 19:25 - Ultimo agg. 22 Febbraio, 09:22
2 Minuti di Lettura

PONSO - Hanno sperato fino all’ultimo e lottato con tutte le forze affinché guarisse, ma Geremia Fontana non ce l’ha fatta. Aveva 14 anni e da due anni combatteva con un tumore osseo molto aggressivo. Il ragazzino è morto nella mattinata di oggi, martedì 20 febbraio, all’ospedale di Schiavonia (Monselice), Padova. Le sue condizioni, critiche già dalla scorsa estate, si sono ulteriormente aggravate e sono subentrate complicazioni negli ultimi giorni.

Azzurra Marotta è morta, addio alla 14enne che sognava di incontrare Fedez e Ferragni: aveva lo stesso tumore del rapper

Al suo fianco c’erano papà Mirco e mamma Stefania, originari di Lozzo Atestino, e i fratelli Mattia e Omar. La vicenda di Geremia ha commosso tante persone sia nella Bassa sia a livello nazionale. Da qualche mese, la famiglia del ragazzino aveva stretto una forte amicizia con Vittorio Brumotti, ciclista e conduttore televisivo. Anche il governatore Luca Zaia aveva condiviso su Facebook la storia di Geremia, lodandone la forza pur nei momenti di difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA