Martina Ventura, morta in un incidente a Roma: tornava dal concerto di Tiziano Ferro

L'auto, condotta dal suo compagno, di 28 anni, per cause da accertare, è finita contro un muro in via della Pisana

Martina Ventura
Martina Ventura
Lunedì 26 Giugno 2023, 09:38 - Ultimo agg. 27 Giugno, 07:06
2 Minuti di Lettura

RIETI - Era partita da Rieti per uno dei suoi cantanti preferiti, Tiziano Ferro. Dopo il concerto allo stadio Olimpico, l'incidente stradale, a Roma, in cui ha perso la vita.

Una giovane di 26 anni, Martina Ventura, è morta nella notte tra sabato e domenica a Roma. L'auto, condotta dal suo compagno, di 28 anni, per cause da accertare, è finita contro un muro in via della Pisana, all'altezza di via Morelli.

La ragazza è deceduta nell'impatto, mentre il giovane è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale, non in pericolo di vita.

Dai test, l'uomo è risultato negativo sia al consumo di stupefacenti che di alcol.

 

Martina era originaria di Marcetelli, piccolo paese della provincia di Rieti, ma abitava in via Nuova, nel centro di Rieti. Da quanto è stato possibile ricostruire, sabato aveva raggiunto il compagno e insieme sono andati al concerto, prima delle due serate del cantautore di Latina. Da capire l'esatta dinamica del'incidente e le cause.

Martina è stata anche ricordata a Rieti nella processione dei Ceri, che per alcuni minuti ha fatto sosta davanti al portone di via Nuova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA