Malore dopo lo scippo, morta donna di 58 anni: era uscita per fare la spesa

Malore dopo lo scippo, morta donna di 58 anni: era uscita per fare la spesa
Venerdì 25 Aprile 2014, 22:54 - Ultimo agg. 22:55
1 Minuto di Lettura
MILANO - morta alle 17.50 di venerd 25 aprile, nel reparto Rianimazione dell’ospedale di Gallarate, teresa B., la 58enne pensionata di Rescaldina scippata all’alba di gioved 24 aprile nei pressi della sua abitazione i via Roma.

La donna era stata aggredita da un uomo che le aveva strappato la borsa. Immediatamente dopo la rapina, Teresa era tornata sui suoi passi per citofonare al marito che a quell’ora stava ancora dormendo. Ai primi soccorritori, prima di accasciarsi per terra colpita da un infarto per lo spavento, la pensionata era riuscita solo a dire: «Aiuto, mi hanno strappato la borsa». Poi, la 58enne si è accasciata a terra, probabilmente per un infarto.



Dopo essere stata colpita dl malore Teresa B., la donna scippata a Rescaldina (Milano), non ha mai ripreso conoscenza, ed è rimasta ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Gallarate (Varese) fino a quando i medici hanno accertato la morte cerebrale. È quanto si apprende da fonti sanitarie. I familiari della donna hanno preferito non dare l'autorizzazione per la donazione degli organi. Il corpo è stato messo a disposizione dell'Autorità giudiziaria, che dovrebbe disporre l'autopsia.