Va in ospedale per un mal di schiena e partorisce: Pensavo di essere ingrassata»

Una giovane donna incinta
Una giovane donna incinta
Sabato 10 Gennaio 2015, 10:25 - Ultimo agg. 10:34
1 Minuto di Lettura
Katie Kropas è una giovane donna in sovrappeso. La ragazza è da poco diventata mamma di una bimba. Ma la particolarità sta nel fatto che Katie non sapesse di essere incinta e l'ha scoperto solo al momento del parto.



E' accaduto in Massachusetts. Qualche giorno fa Katie si è svegliata con un forte dolore alla schiena ed è andata in ospedale.



Al momento del ricovero i medici le hanno detto che le si erano rotte le acque e che a breve avrebbe dato alla luce un bebè. Katie, neanche a dirlo, era sconvolta. Non aveva alcun sospetto di aspettare una bambino: "Pensavo - spiega - di aver preso qualche chilo in più con le festività di Natale appena trascorse".



Tra l'altro la ragazza non aveva avuto alcun sintomo della gravidanza. I medici hanno spiegato che si tratta di una gravidanza "criptica" che avviene quando donne obese non hanno un ciclo regolare e non avvertono i movimenti del feto. “Abbiamo un paio di casi una volta all’anno”, ha detto il dottor Kim Dever, a capo del reparto di ostetricia del South Shore Hospital.