Su un tosaerba ubriaco in autostrada, automobilisti (increduli) chiamano la polizia: il 38enne è stato arrestato

Christopher Spain ha rifiutato l'alcoltest ed è stato fermato

Su un tosaerba ubriaco in autostrada, automobilisti (increduli) chiamano la polizia: il 38enne è stato arrestato in Florida
Su un tosaerba ubriaco in autostrada, automobilisti (increduli) chiamano la polizia: il 38enne è stato arrestato in Florida
martedì 22 luglio 2025, 15:55 - Ultimo agg. 15:58
3 Minuti di Lettura

Uun uomo della Florida è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Non solo: l'uomo era su un tosaerba su un'autostrada trafficataLe chiamate alla Florida Highway Patrol sono iniziate presto al mattino, segnalando un uomo che guidava in modo irregolare un tosaerba lungo la Suncoast Parkway intorno alle 8:30 di venerdì mattina. La notizia è riportata da Fox 13. Un agente è arrivato sul posto circa 20 minuti dopo e ha trovato l'autista Christopher Spain, 38 anni, seduto sul tosaerba sulla banchina dell'autostrada.

La Florida Highway Patrol ha dichiarato che l'agente ha immediatamente notato in Spain segni di alterazione, tra cui pupille piccole, pelle arrossata, secchezza delle fauci e irritazione all'interno del naso. L'agente ha poi tentato di sottoporlo più volte a un test di sobrietà, ma Spain non è stato collaborativo e si è rifiutato.

L'uomo è stato quindi arrestato e accusato di guida in stato di ebbrezza. È stato portato nel carcere della contea di Hernando ed è stato rilasciato venerdì pomeriggio con una cauzione di 500 dollari.

Suona a tutti i citofoni di notte in una via di Roma e fugge: era ubriaco, fermato (solo) dai carabinieri

I PRECEDENTI

Paul Burke era stato arrestato nel 2020 mentre guidava un tosaerba a motore in mezzo a un'autostrada nella contea di Marion. Un video dell'incidente mostrava Burke, che aveva già tre precedenti condanne per guida in stato di ebbrezza, mentre dice a un agente dello sceriffo della contea di Marion di "non avere affatto la patente". Nel 2017, un agente di polizia di Port St. Lucie aveva arrestato Kenneth Burton Alleshouse dopo che era stato fermato mentre guidava il suo tosaerba Red Snapper lungo la US Highway 1 con una cassa di birra Budweiser in mano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA