Yara, nuovi elementi contro Bossetti: «Due ragazzine molestate da un uomo» -Foto

Massimo Bossetti
Massimo Bossetti
Mercoledì 21 Gennaio 2015, 21:42 - Ultimo agg. 21:48
2 Minuti di Lettura

BERGAMO - Secondo il settimanale Giallo ci sarebbero nuovi elementi contro Massimo Bossetti, in carcere per l'omicidio di Yara Gambirasio. Due ragazzine avrebbero denunciato prima della morte della tredicenne di Brembate di essere state molestate da un uomo "che girava col furgone bianco proprio nel piccolo centro del bergamasco". Un furgone che assomiglierebbe a quelli usati dai muratori.

L'indagine poi non proseguì. Ma come riporta il settimanale Giallo, dopo l'arresto di Bossetti le due ragazzine avrebbero collegato il suo volto a quello del molestatore. E una delle ragazze molestate avrebbe aggiunto: "L'uomo aveva capelli biondi corti e il pizzetto".

Descrizione che si avvicinerebbe a quella di Bossetti. Gli inquirenti dunque starebbero valutando queste confessioni.


Nel frattempo il difensore di Bossetti Claudio Salvagni ha dichiarato: "Abbiamo acquisito elementi su un'altra persona. Ci sono elementi che abbiamo acquisito, in particolare su una persona su cui stiamo cercando riscontri. Ma la Procura non ci è venuta incontro: avevamo chiesto un elenco di telefoni ma ci è stato negato. Il pm ricordo deve cercare anche gli elementi a favore dell'indagato".