«Era viscida e con le gambe», la scoperta choc nella sua bibita preferita

«Era viscida e con le gambe», la scoperta choc nella sua bibita preferita
Sabato 13 Maggio 2017, 17:33 - Ultimo agg. 18:40
1 Minuto di Lettura
Stava bevendo uno dei suoi succhi di frutta preferiti quando fa una scoperta disgustosa.  Barbara Kline stava sorseggiando l'acqua di cocco quando ha inghiottito un pezzo di qualcosa che non è riuscita a capire inizialmente cosa potesse essere. Disgustata e insospettita ha deciso di aprire il contenitore e al suo interno ha trovato una cosa viscida.



«Era qualcosa con le gambe. Era qualcosa di viscido», ha spiegato la 34enne di New York, come riporta anche il Daily Mail, «Ho iniziato a vomitare. In realtà, l’ho fatto per almeno un paio di giorni consecutivamente. Poi ho sofferto di diarrea», ha continuato denunciando su Facebook 'accaduto. La donna ha chiesto all'azienda di sapere cosa sia la disgustosa cosa trovata nella sua bevanda e se possa averle causato dei problemi di salute.

L'azienda Vita Coco, ha chiesto alla donna di inviare loro la sostanza per procedere con delle analisi e nel frattempo ha annunciato che avvierà un'inchiesta interna per capire cosa possa essere successo: «Molto probabilmente il cartone deve essere stato lasciato aperto e il contenuto è stato danneggiato», hanno detto ma non vogliono sbilanciarsi. Barbara invece ha ribadito di voler sapere la verità: «A me non interessano i soldi. Non faccio questo per un risarcimento. Ma visto che finora non ho ricevuto le risposte che volevo, farò in modo che la società paghi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA