Questo ragazzo regala un viaggio attorno ​al mondo a chiunque si chiami come la sua ex

Jordan Axani, lasciato dalla ex, alle sue omonime regala un viaggio in giro per il mondo (facebook)
Jordan Axani, lasciato dalla ex, alle sue omonime regala un viaggio in giro per il mondo (facebook)
di Simone Pierini
Martedì 4 Novembre 2014, 16:13 - Ultimo agg. 5 Novembre, 10:18
1 Minuto di Lettura
Ti chiami Elizabeth Gallagher e sei canadese? Bene, allora puoi vincere un giro intorno al mondo. Come mai? Chiedetelo a Jordan Axani, la sua spiegazione è sorprendente.







Il giovane, 27 anni, aveva prenotato il viaggio della vita con la sua fidanzata. Un tragitto che avrebbe toccato gli Stati Uniti, l'Italia, la Thailandia, l'India e infine il Canada. A scombinare i piani è stata proprio la ragazza che lo ha lasciato, troncando la storia e liberando un posto in aereo al suo fianco.



Jordan non vuole però rinunciare al suo giro attorno alla Terra. E non vuole nemmeno che il biglietto della sua ex finisca nel dimenticatoio. Ma la compagnia non ha reso possibile il cambio del nominativo, così il ragazzo ha lanciato sul web la proposta: "Se vi chiamate Elizabeth Gallagher e siete canadesi, potete vincere un viaggio in giro per il mondo".



Non una proposta d'amore, anzi. "Non mi interessa nulla in cambio, non è una vacanza romantica. Se avete interesse e piacere a passare il soggiorno con me bene, altrimenti ognuno si potrà godere il proprio giro intorno al mondo".